Directioner uccide il cane per l'abbandono di Zayn Malik dalla band

sabato 28 marzo 2015

Una ragazza fan dei One Direction ha ucciso il proprio cane e pubblicato la foto su Instagram per l'abbandono di Zayn Malik dalla band, che l'ha portata a compiere una crudeltà del genere.
Quando la demenza delle persone porta a compiere dei gesti orribili. Ora, che si tratti di una fan dei One Direction o meno, questa ragazza va punita immediatamente. 
Io davvero non ho parole.
Share on :

6 commenti:

  1. Madonna, perché la gente non si informa prima di postare boiate? Sono andato sulla pagina del tipo/tipa, e il post c'era, la foto era reale ma è una che si può trovare su google facilmente. L'ha pure detto che era un fake, ovvero che non ha fatto niente di cui è stato accusato ed è solo una presa in giro alle directioners. Il tizio in questione mette boiate tipo viaggiatore dell'internet, cose tipo da 4chan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se lo fosse bisognerebbe considerare la demenza della persona in questione nell'allegare una foto così atroce ad un post del genere.. -.-

      Elimina
    2. Voleva essere una risposta a tono alle ragazzine che si tagliano senza paura i polsi per una band del cavolo. Mai sentito parlare di black humor?

      Elimina
  2. Uccidetela subito, senza perdere tempo e....testa!

    RispondiElimina
  3. Io credo che non sia una cosa normale fare tutto questo perchè Zayn ha lasciato la band per intraprendere una carriera da solista

    RispondiElimina

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...