Le 10 cose che solo chi porta gli occhiali può capire

lunedì 18 aprile 2016



Guardare troppa tv o stare troppe ore al pc ha le proprie conseguenze: una vita d'inferno. Noi persone con gli occhiali da vista abbiamo una vita difficile, e nessuno ci può capire.
Ecco le 10 cose che solo chi porta gli occhiali può capire:

1. Quel momento in cui stai scolando la pasta, e perdi la vista improvvisamente, imprecando in aramaico antico.















2. Quell'odio profondo verso quelle persone che ti dicono: "Belli quegli occhiali, li posso provare?", e iniziano a dirti "Oddio, ma ti manca tanto! Non vedo nulla".
...Ma non mi dire? 














3. Quando vai al cinema per vedere un film in 3D, e devi mettere due paia d'occhiali, uno sopra l'altro, e ti senti uno squilibrato mentale.

4. Quando sei senza occhiali, e vedi una persona in lontananza, inizi a strizzare gli occhi fortissimo per mettere a fuoco, e puntualmente tutti pensano che tu lo/la stia guardando male. QUANDO INVECE SEI SOLO UN CAZZO DI MIOPE.

5. Quando ti dai appuntamento in un posto con un tuo amico, è sempre lui a dover trovare te, perché tu ci metteresti 20 minuti pieni.

6. "Quanto ti manca?" 
Ah boh, non lo so. So solo che mi manca poter guardare un film a letto senza gli occhiali che rendono il tutto più scomodo.

7. Tutti ti dicono: "Ma stai meglio con gli occhiali!", mentre tu sei fermamente convinto/a di sembrare una persona diversa, più orrida.

8. Quel momento in cui ti senti un mongoloide dall'oculista: 
"Cosa vedi qui?"
"Una N, no anzi una M, no scherzavo una R"
"...E' una U".

9. Vorresti portare le lenti a contatto, ma sei troppo pigro/a per prenderle e cambiarle ogni giorno.

10. Quel momento in cui ti addormenti con gli occhiali addosso, e la mattina dopo sei tipo: "...Perché sono così idiota?"


Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...