Le 10 cose che solo chi gioca a Pokémon Go può capire

domenica 24 luglio 2016



Più che un gioco, Pokémon Go si è rivelato un fenomeno virale che ha coinvolto decine di milioni di persone sparse per il mondo a riscoprire la magia del mondo dei pokémon.
Ogni giorno milioni di persone camminano per le città in cerca di pokémon rari per poi conquistare le palestre con la propria fazione.

Ecco le 10 cose che solo chi gioca a Pokémon Go può capire:

1. Ci sono due tipi di persone che giocano a Pokemon Go:















2. Ci sono momenti in cui cammini e il tuo personaggio sta fermo, e altri in cui sei immobile e il tuo personaggio corre verso una meta ignota.
Corre, corre, ma dove cazzo va lo sa solo lui.















3. Questo gioco ti ha fatto re-innamorare di tutti i Pokémon. Tutti.
Tranne i Rattata e i Pidgey.

4. Quel momento in cui stai giocando a Pokémon Go e la tua batteria scende di 30% inspiegabilmente, e di conseguenza maledici tutte le divinità presenti su tutti i libri sacri.

5. "Mi stai facendo una foto?"
"No, in realtà starei catturando un Dratini, spostati"












6. Quando giochi, per arrivare in un punto non fai più la strada più corta, ma ti allunghi il percorso apposta, anche se poi finisci in tangenziale.

7. Abbiamo avuto tutti l'ebrezza di sentirci residenti della Nuova Zelanda.

8. Tutti almeno una volta abbiamo provato a fare i furbi e aprire il gioco mentre eravamo in auto/tram/autobus, e siamo rimasti delusi dal sapere che l'unico modo per giocare è CAMMINARE.















9. Amicizie che sono durate anni e anni e che sono continuate nonostante tutti i problemi e le difficoltà nel vostro rapporto che però volano perché non si è dello stesso team.

10. Quell'amico che "Ma che sfigato/a che sei che giochi ai Pokemon xdxd, pensa a scopare o a fare qualcosa di più utile xdxd".
Ma andate a fanculo, che siete i primi a giocare alla Playstation o all'XBOX con 40 gradi fuori. Almeno io dopo la mia camminata ho delle gambe da top model, pff.

Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...